Nella Giornata della Vita con le primule aiuti le famiglie

Domenica 7 Febbraio 2021, il Centro di Aiuto alla Vita di Mola di Bari OdV, in collaborazione con il Gruppo Scout Assoraider, celebra la 43ª Giornata per la Vita allestendo banchetti informativi nei pressi delle Parrocchie di Mola di Bari.

La Giornata vuole sensibilizzare sul tema “Libertà e Vita” ed è occasione per presentare alla cittadinanza i servizi del Centro di Aiuto alla Vita in favore delle famiglie: mutuo aiuto, sostegno alle mamme e alle coppie in difficoltà. Il Centro, inoltre, collabora con Banco Farmaceutico, Banco per l’Infanzia e Banco Scolastico per offrire anche beni di prima necessità (abbigliamento, prodotti alimentari, prodotti baby care e accessori).

A causa delle ristrettezze imposte dalla pandemia, sempre più famiglie bussano alle porte del Centro di Aiuto alla Vita. Mai come quest’anno c’è bisogno del contributo di tutti per sostenere le iniziative di solidarietà.
Presso i banchetti informativi, sarà regalata una piantina di primule ai cittadini che effettueranno una donazione. Inoltre, con l’iniziativa Primule a domicilio, fino al 28 Febbraio, chiunque può contribuire a distanza e ricevere la piantina direttamente a casa. 

La “primula” è il primo fiore dell’inverno e il simbolo di una primavera che, nonostante il più gelido degli inverni, non tarderà ad arrivare portando Vita e colore dappertutto!

Per ricevere le primule a domicilio bisogna effettuare un Bonifico bancario di qualsiasi importo* e inviare un SMS o WhatsApp al 377 36 60 042 indicando nominativo e indirizzo presso il quale consegnare le primule

Bonifico intestato a: Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV
IBAN: IT45 B030 6909 6061 0000 0151 214 (Banca Intesa San Paolo)
Causale: Erogazione Liberale – GPV2021

* Le somme donate possono essere detratte dall’imposta sui redditi, ai sensi della normativa vigente

Maggiori informazioni

Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari OdV
080 79 83 855
377 36 60 042
www.cavmoladibari.it
cavmoladibari@gmail.com