Nishike Mkono presenta Svarietà, a sostegno dell’Asilo Tamhid a Mahonda

Domenica 8 Dicembre 2019, alle ore 17:30, l’Associazione Nishike Mkono presenta lo spettacolo per famiglie “Svarietà“, presso l’Istituto Salesiano Redentore di Bari, in via Martiri d’Otranto 6.

Lo spettacolo è un’occasione per raccogliere fondi e portare il sorriso in sala, “perché, – come sostiene Sara Valtancoli, presidente dell’Associazione Nishike Mkono – se si dona con il sorriso, si dona due volte”.

Nishike Mkono sostiene attraverso le donazioni le attività dell’Asilo Tamhid a Mahonda. Nel corso del 2019, l’Associazione ha già sostenuto la realizzazione dell’impianto idrico di acqua corrente nella scuola, la donazione di mille zainetti e materiale scolastico agli alunni dell’Asilo e della Scuola primaria di Bandamajizi, il rifacimento dei locali della cucina e la realizzazione del tetto della zona dei bagni.

“Sono in cantiere, per il 2020, altre attività e progetti che potranno trovare fattibilità grazie alle donazioni che arriveranno. Come diciamo sempre, ogni piccola offerta è per noi un grande aiuto. Solo stando sul posto possiamo conoscere i reali bisogni di questi bambini e risolverli, quando possibile, in tempi brevi”

Andrea Campanella, vicepresidente di Nishike Mkono

Evento Facebook: facebook.com/events/448204049123834

Per assistere allo spettacolo è necessario prenotare contattando il numero 349 71 95 870.

Maggiori informazioni

nishikemkono.altervista.org
nishikemkono19@gmail.com
facebook.com/Nishike-Mkono-tienimi-la-mano2096926517067956