Oltre l’immigrazione, profili di comunità future

Martedì 5 Ottobre 2021 alle ore 16:00, il Centro Studi Erasmo, in collaborazione con l’Associazione culturale In folio, organizza “Oltre l’immigrazione, profili di comunità future” presso la Sala De Deo del Palazzo Comunale, in via Gioacchino Rossini a Gioia del Colle.
Con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle.

La partecipazione al seminario è gratuita.
Compila e invia la scheda di iscrizione a segreteria.erasmo@gmail.com.

Ci interroghiamo intorno alla comunità che sarà, alle trasformazioni in atto nella società italiana in generale e locale in particolare, agli scenari che si aprono in materia di accoglienza delle persone immigrate, alle politiche di inclusione.

Il seminario fa parte del progetto Sud chiama Sud realizzato dall’associazione Alma Terra APS-ETS e finanziato dalla Regione Puglia – Programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo.
Il seminario è realizzato con la collaborazione dello Sportello per l’integrazione socio-sanitaria-culturale degli immigrati dell’Ambito Territoriale di Gioia del Colle, dell’Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Bari “Bari Sviluppo” e di Cercasi un Fine APS.

Ai sensi del D.L. 105 del 23 luglio 2021 art 3, l’accesso alla Sala De Deo sarà consentito esclusivamente a soggetti muniti di certificazione verde Covid-19.

Locandina Oltre l’immigrazione, profili di comunità future Centro Studi Erasmo 5 Ottobre 2021
Locandina Oltre l’immigrazione, profili di comunità future Centro Studi Erasmo 5 Ottobre 2021