meeting del volontariato 2007meeting del volontariato 2007

Organizzazione della 2ª edizione del Meeting del Volontariato

CENTRO DI SERVIZIO AL VOLONTARIATO "SAN NICOLA" PER LA PROVINCIA DI BARI

La seconda edizione del Meeting del Volontariato si svolgerà presso la Fiera del Levante di Bari nei giorni 10 e 11 novembre 2oo7.

Vogliamo far emergere i valori del volontariato, la gratuità, la reciprocità, la fiducia e la solidarietà e aspiriamo a rendere sempre più numerosa la vostra partecipazione. Il Meeting, infatti, è un’occasione finalizzata a dare visibilità all’attività delle associazioni, a favorire la nascita di legami e reti tra le diverse realtà e a stimolare nelle comunità locali una attenzione e un interesse maggiore al variegato mondo del volontariato.

Nella prima edizione circa 3.5oo visitatori hanno partecipato, nei tre giorni (15 – 16 – 17 dicembre 2oo6), a convegni e momenti di incontro e hanno visitato gli stand da noi allestiti per 60 associazioni della provincia di Bari, dando slancio all’iniziativa e, soprattutto, contribuendo alla promozione del mondo del volontariato.

meeting edizione 2006

Anche quest’anno vogliamo costruire il Meeting del Volontariato insieme alle Organizzazioni di Volontariato e siamo sicuri che, ancora una volta, le associazioni risponderanno con l’entusiasmo che le contraddistingue.

Vi invitiamo, pertanto, ad inviare alla Segreteria del CSVSN, via mail all’indirizzo info@csvbari.com o via fax al numero 080/5669106, entro il 14 settembre 2oo7, la SCHEDA DI ADESIONE per confermare la presenza della vostra associazione in uno stand, da noi fornito, al II Meeting del Volontariato della provincia di Bari.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

Segreteria CSVSN
info@csvbari.com
Tel.: 080/5640817 – 080/5648857
Fax: 080/5669106

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.