Soggetti ammessi:
ETS che abbiano la sede legale e/o almeno una sede operativa nel territorio del Comune in cui è localizzata l’ASES (Municipio IV-BARI) di intervento cui fanno riferimento nella propria candidatura; siano stati costituiti da almeno due anni in forma di atto pubblico o di scrittura privata autenticata o registrata.
Ambiti di intervento/attività finanziabili:
Inizialmente si presenta una manifestazione di interesse cui seguirà, in caso di valutazione positiva, una fase di coprogettazione. L’obiettivo è promuovere un cambiamento significativo e visibile in territori vulnerabili per offrire maggiori opportunità e benessere per i bambini e gli adolescenti, con il coinvolgimento delle comunità educanti. I progetti sostenuti saranno l’esito di un innovativo percorso di progettazione, condiviso da un’ampia alleanza educativa tra pubblico e privato sociale.
Spese ammissibili:
spese funzionali al progetto
Contributo massimo ammissibile:
Il budget dei singoli progetti sarà definito nell’ambito della progettazione previsto nella seconda fase dell’iniziativa
Cofinanziamento:
/
Vuoi partecipare a un bando?
Prenota gratuitamente la Consulenza «Progettazione e Fundraising» tramite MyCSV: analisi del territorio, benchmarking e studi di fattibilità; bandi e avvisi pubblici; redazione di progetti; affiancamento per l’avvio di progetti; organizzazione degli strumenti per la gestione delle risorse economiche).