Oscar di Bilancio 2012 – FERPi

Oscar di Bilancio 2012 – FERPi – Federazione Relazioni Pubbliche italiana

SOGGETTI AMMESSI
Imprese profit e nonprofit italiane

DESCRIZIONE
La partecipazione al premio è gratuita e volontaria.
Il premio ha lo scopo di selezionare i migliori bilanci sotto il profilo della trasparenza, della comunicazione e della chiarezza.
I diversi Oscar, che costituiscono la famiglia dell'Oscar 2012, permettono di esaltare le specificità proprie di ogni realtà: dalla piccola impresa alla fondazione di origine bancaria, dalla società quotata alle organizzazioni non erogative nonprofit.
Gli 8 Oscar di Bilancio vengono assegnati alle organizzazioni che nel corso del 2011 hanno attuato la migliore rendicontazione economica, sociale ed ambientale e una conseguente comunicazione efficace ed innovativa verso tutti i pubblici di riferimento.
A tutte le imprese ed organizzazioni che hanno aderito al premio, viene rilasciato un attestato di partecipazione all'edizione Oscar di Bilancio 2012.
A tutti i finalisti, i cui nomi vengono resi noti dalla Giuria quindici giorni prima della cerimonia della consegna degli Oscar, viene assegnato l'attestato di finalista dell'edizione 2012 del premio.
Tutte le società e le organizzazioni finaliste o vincitrici dell'Oscar di Bilancio 2012 possono avvalersi e fregiarsi del relativo titolo, che attesta il conseguimento dell'ambito riconoscimento, a tempo indeterminato.
La cerimonia per la consegna dei premi avrà luogo lunedì 3 dicembre 2012, ore 17.00, a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, Piazza Affari 6.

TERMINI E MODALITA'
Scadenza: 15 luglio 2012
Per partecipare è sufficiente compilare la richiesta di partecipazione ed inviarla via mail a: oscardibilancio@ferpi.it.
Entro la stessa data deve essere inviata alla segreteria del premio Oscar di Bilancio – via Annibale Caretta 3, 20131 Milano – la scheda di partecipazione cartacea unitamente alla documentazione indicata (rendiconto economico e socioambientale).

MAGGIORI INFORMAZIONI
Segreteria del premio Oscar di Bilancio
Via Annibale Caretta 3
20131 Milano
Tel 02.4986697 – fax 02.48012745
oscardibilancio@ferpi.it
www.oscardibilancio.org