Overland ovunque: una giornata dedicata ai diversamente abili

Overland ovunque: una giornata dedicata ai diversamente abili

La manifestazione dedicata ai diversamente abili, organizzata dall’associazione di volontariato e protezione civile “Overland ovunque”, prevista per domenica 08 giugno, è stata rinviata a domenica 06 luglio 2008. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione ha deciso di rinviare l’evento per non causare disagi in caso di eventuali emergenze dovute al maltempo e per lasciare i volontari a disposizione delle autorità locali.

L’evento prevedeva in mattinata un percorso in fuoristrada nelle campagne limitrofe di Putignano e sosta ricreativa nel centro della
cittadina; nel pomeriggio, in contrada Chiancarosa, i diversamente abili si sarebbero cimentati nelle abilità di equilibrio e guida su quad.

L’associazione di volontariato e protezione civile "Overland ovunque" di Putignano organizza domenica 08 giugno 2008 una giornata dedicata ai diversamente abili.
L’obiettivo della manifestazione è di offrire ai diversamente abili l’opportunità di vivere una giornata "alla pari", con attività ludiche e di intrattenimento creativo e pro-attivo, favorendo la sensibilizzazione delle amministrazioni locali nei confronti delle "abilità diverse".
Un modo per sperimentare propensioni e attitudini che altrimenti resterebbero nascoste.

MAGGIORI INFORMAZIONI

scarica locandina