Partecipa a #viadelledonne e vinci contro gli stereotipi e la violenza di genere

Tutti, sia in forma di persona singola sia di associazione, possono partecipare al Concorso di idee #viadelledonne, inviando entro il 25 Marzo 2021 una foto o un’immagine accompagnata da una frase, massimo 160 caratteri spazi inclusi, per stigmatizzare gli stereotipi e contrastare la violenza di genere.

Le foto valutate da una giuria popolare e da una giuria tecnica saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Via delle Donne – Puglia: https://www.facebook.com/Via-delle-Donne-Puglia-2146342948748410.

Il partecipante che avrà raggiunto il maggior punteggio, espresso dalla giuria popolare e da quella tecnica, si aggiudicherà un buono del valore di 2.000 euro per l’acquisto di prodotti tecnologici (macchina fotografica, smartphone, ecc.).

Consulta il regolamento e scarica la domanda di partecipazione al Concorso di idee #viadelledonne al seguente link: https://www.esperienzeconilsud.it/viadelledonne/2021/02/26/concorso-di-idee-viadelledonne-contro-la-violenza-sulle-donne.

L’obiettivo del concorso è stimolare la partecipazione attiva della comunità territoriale, sia nella fase di produzione dei contenuti, sia in quella divulgativa, e promuovere l’attivazione di processi di comunicazione “virale” capaci di raggiungere un pubblico ampio ed eterogeno.

Il concorso di idee #viadelledonne è organizzato nell’ambito del progetto Via delle Donne finanziato da Fondazione con il Sud e gestito dal partenariato costituito dalla cooperativa sociale Comunità S. Francesco in rete con l’associazione Sud Est Donne, l’Università del Salento – Dipartimento di Scienze sociali, il Comune di Noci, le cooperative sociali Impegno Solidale, TelaLab ed Eureka e le associazioni Officine Cittadine e Casa delle Donne.

Banner-#viadelledonne-concorso-di-idee-per-contrastare-stereotipi-e-violenza-di-genere