Premio “C’era L’Acca” – Fuori dal disagio

Il Ce.S.Vol. Perugia (Centro Servizi Volontariato), in collaborazione con A.L.E.A. (Associazione L'Essere Armonia), presenta la II edizione del Premio letterario "C'era L'Acca – Fuori dal Disagio".

SOGGETI AMMESSI
Al premio, gratuito, possono partecipare tutti,

DESCRIZIONE
Il premio è aperto a testi in lingua italiana sui temi riguardanti l'esperienza del disagio, con particolare riferimento all'esperienza della malattia, del mondo dell'anziano e delle persone con disabilità.
C'era L'Acca si articola in due sezioni: Poesie edite o inedite; Racconti brevi editi o inediti (max. 2 cartelle).
La composizione della giuria del premio verrà resa nota durante la cerimonia di premiazione, che avrà luogo ad ottobre 2011, nell'ambito del calendario ufficiale di iniziative previste per l'Anno Europeo del Volontariato.
I migliori componimenti verranno raccolti in una pubblicazione che verrà distribuita nel corso della cerimonia di premiazione; eventuali altri premi verranno comunicati in sede di premiazione.

TERMINI E MODALITA'
Ogni partecipante dovrà inviare entro il 31 agosto 2011 fino ad un massimo di tre elaborati in formato cartaceo e digitale alla segreteria del "Premio letterario C'era L'Acca – Fuori dal disagio" presso il Ce.S.Vol.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Premio letterario "C'era L'Acca – Fuori dal disagio"
c/o Ce.S.Vol.
Via S. Penna, 104/105
Sant'Andrea delle Fratte – 06132 Perugia
pubblicazioni@pgcesvol.net
www.pgcesvol.net