Primi soccorsi per droghe

Le famiglie che all'interno del loro nucleo hanno soggetti tossicodipendenti e alcolisti, spesso si trovano nella più completa disperazione, ed ignorano come affrontare emergenze mediche di primo soccorso, nel caso in cui la persona che fa uso di sostanze ed alcool, abbia una esigenza di urgenza.
Prima che arrivino i soccorsi preposti, la famiglia è spesso spettatrice di situazioni che non puo' affrontare, per questo l'ASSOCIAZIONE FAMIGLIE PER TOSSICODIPENDENTI DI BARI, ha orgnaizzato per il giorno 14 settembre alle ore 18,00 presso la propria sede in Via Amendola 149, un incontro con il dr. GIORGIO MEDAGLI medico d'urgenza del 118. Lo stesso indichera' quali sono i primi soccorsi da portare in caso di overdose da droghe e alcolismo.

MAGGIORI INFORMAZIONI
dott. Giuseppe Romanazzi
Presidente dell'Associazione Famiglie per i Tossicodipendenti
tel. 080 5586928 – famiglietossicodip@libero.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.