Primo Bando 2021 Eventi Artistici

Soggetto promotore

Fondazione Puglia

Scadenza

ore 12:00 del 30/04/2021

Soggetti ammessi

Soggetti che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia: Comuni, Fondazioni, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), Associazioni non aventi finalità di lucro, Cooperative Sociali di cui alla L. 381/91 e succ. mod., non aventi finalità di lucro, la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento della Fondazione, unitamente ad una relazione dettagliata delle attività svolte negli ultimi tre anni.

Ambiti di intervento/attività finanziabili

Idee progettuali concernenti eventi artistici da svolgersi nei mesi da giugno a settembre, all’aperto in presenza, nel pieno rispetto della normativa vigente per l’emergenza epidemiologica da Covid 19. Nn saranno riconosciute iniziative trasmesse in streaming.

Spese ammissibili

Acquisto di attrezzature (È escluso l’acquisto di computer, macchine fotografiche, fotocopiatori, attrezzature informatiche e, comunque, ulteriori attrezzature che abbiano un costo inferiore a 500 € (cinquecento)). Assegni di ricerca. Acquisti relativi a materiale di laboratorio, libri, banche dati e software. Collaborazioni esterne, cioè i contratti stipulati con persone fisiche dedicate a collaborare con il soggetto attuatore alla realizzazione del progetto, devono essere affidate a giovani studiosi disoccupati, senza alcun reddito, i quali devono conservare tale status per tutta la durata del contratto. Spese per l’organizzazione di convegni, seminari, workshop. Spese relative alla stampa di inviti, locandine, programmi. Tutte le spese devono essere effettuate nel rispetto del codice degli appalti e, comunque, con procedure volte a dimostrare di aver realizzato il miglior prezzo (es. indagini di mercato).

Contributo massimo ammissibile

Il 50% del costo dell’intervento.

Cofinanziamento

50% dei costi ammissibili

Link al bando

https://www.fondazionepuglia.it/bando-2021-eventi-artistici

▲ Vuoi partecipare a un bando? ► richiedi una consulenza in Progettazione:

  • analisi del territorio, benchmarking e studi di fattibilità per l’individuazione di progetti e servizi
  • fund raising, tecniche e metodologie per il reperimento delle risorse finanziarie
  • informazioni su bandi e avvisi pubblici per la realizzazione di progetti e attività
  • informazioni sull’organizzazione degli strumenti per la gestione delle risorse economiche, per monitorare e valutare le attività, per attuare strategie di miglioramento
  • redazione di progetti
  • servizi di affiancamento per l’avvio di progetti e servizi operativi
  • Sevizio Civile Universale, accompagnamento nell’ideazione ed elaborazione del progetto

Le consulenze sono gratuite e solo su appuntamento, ricordati di prenotarle almeno 10 giorni lavorativi prima, tramite e-mail:

► Andria: delegazionebarinord@csvbari.com

► Bari: consulenza@csvbari.com

Novità: richiedi la consulenza in Videoconferenza!

Dovrai solo cliccare sul link che ti invieremo e potrai usufruire della consulenza a distanza.
Ti serve un PC con webcam e microfono oppure uno smartphone (in questo caso potrebbe essere richiesta la semplice installazione di un’app).