Progetto Hoplà per minori diversamente abili

Progetto Hoplà destinato a 15 minori diversamente abili

La II Circoscrizione del Comune di Bari, sensibile ai problemi relativi all’area della disabilità, intende realizzare il Progetto Hoplà, destinato a 15 minori diversamente abili di età compresa tra i 6 e i 18 anni residenti nel territorio Circoscrizionale. Il progetto da svolgersi durante l’estate 2009 a decorrere dal mese di Giugno avrà la durata di 3 mesi con frequenza di 4 giorni settimanali per almeno 3 ore giornaliere. Il progetto dovrà prevedere attività esterne ricreative ludiche sportive preferibilmente nuoto, ippoterapia, giochi psicomotori individuali e di gruppo.

Possono partecipare alla gara tutti gli Organismi iscritti da almeno un anno dalla data di scadenza per la presentazione del progetto/offerta agli Albi riconosciuti (Comunali, Regionali, Prefettizi, Anagrafe ONLUS).

I soggetti interessati dovranno far pervenire il progetto a mezzo raccomandata del Servizio Postale o mediante consegna a mano entro le ore 12:00 del 26 febbraio 2009 presso la Sede Circoscrizionale in Bari Via V. Ricchioni n. 1 a Bari.

MAGGIORI INFORMAZIONI
link all’Avviso sul sito del Comune di Bari