Progetto Udito con Auser

L’Auser – Filo d’Argento di Trani in collaborazione con “Progetto Udito” promuove dal 26 al 30 novembre la settimana dedicata al “Il nostro caro orecchio”, dedicata all'informazione e alla cura della sordità.
L’obiettivo è quello di far accostare le persone ed in particolare quelle con una età più avanzata, ad una informazione completa sulla sordità e sulla sua cura. Sono circa 7 milioni gli Italiani che soffrono di problemi all’udito, ma il tema è ancora poco percepito, e sono ancora in pochi coloro che si sottopongono a verifiche e accertamenti. L’esame verrà effettuata presso la sede Auser di Trani in Via Cambio 53 nella settimana che va dal 26 al 30 novembre. Nel corso della seduta verrà effettuato un test completo dell’udito con esame audiometrico. E’ obbligatoria la prenotazione: tel. 0883 582221 / cell. 366 3639682 / e-mai traniauser@alice.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.