Pubblicità Progresso – Patrocini

Pubblicità Progresso – Patrocini
Fondazione Pubblicità Progresso

SOGGETTI AMMESSI
Organizzazioni non profit che desiderano proporre campagne sociali

DESCRIZIONE
Il patrocinio non prevede la concessione di un contributo in denaro né la realizzazione della campagna dell’ente o associazione richiedente da parte della Fondazione Pubblicità Progresso.

Il patrocinio autorizza all’utilizzo del nome e logo della Fondazione sul materiale della campagna preceduti dalla frase “con il patrocinio di”.
La Fondazione, oltre a realizzare campagne proprie, infatti, patrocina le campagne realizzate da altri soggetti non profit che per contenuti e modalità di trattamento sono ritenute meritevoli e coerenti con la sua missione.
Le campagne patrocinate sono dunque l’espressione di un costante impegno per la diffusione di una cultura della comunicazione sociale di qualità.

Il patrocinio di Pubblicità Progresso moltiplica l’efficacia e la forza delle campagne, garantendone la qualità e favorendone la visibilità e la forza presso la community dei media.

TERMINI E MODALITA'
1 dicembre 2014
Il modulo di richiesta dovrà essere inviato tramite wetransfer a c.dondini@pubblicitaprogresso.org e c.bidorini@pubblicitaprogresso.org indicando nell’oggetto il nome dell’ente richiedente.
Inoltre una serie di documenti cartacei (specificati nel modulo di partecipazione) dovranno essere inviati per posta a:
Fondazione Pubblicità Progresso
c.a. Cristina Dondini
Via G. Mercalli 11
20122 Milano

La domanda di patrocinio ha un costo di 300€ per spese di istruttoria della pratica.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Referente patrocini: Cristina Dondini
tel. 0258304448
c.dondini@pubblicitaprogresso.org
 http://www.pubblicitaprogresso.org/patrocini/