Puglia. Incentivi all’occupazione

Con Atto Digenziale n. 677/2011 del Servizio Politiche per il Lavoro è approvato l'Avviso pubblico n.4/2011 per la presentazione di progetti per attività cofinanziate dal FSE, dallo Stato e dalla Regione Puglia nell’ambito del P.O. PUGLIA per il Fondo Sociale Europeo 2007/2013 – Obiettivo 1 Convergenza "Tirocini formativi e di inserimento/reinserimento ed incentivi all’occupazione stabile".
L'avviso, insieme con i relativi allegati e la scheda anagrafica, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 171 del 3 novembre 2011 e si inserisce tra le iniziative del Piano straordinario del lavoro 2011
Le azioni finanziabili sono attivate tramite due linee di intervento:
– Intervento 1: “Attivazione di tirocini formativi e di inserimento/reinserimento finalizzati all’occupazione in favore di giovani/e inoccupati/e e disoccupati/e”;
– Intervento 2: “Incentivi all’assunzione a tempo indeterminato dei tirocinanti" a conclusione del progetto formativo definito nell’Intervento 1.
Le istanze di partecipazione per l'Intervento 1 possono essere presentate, nelle modalità indicate nell'avviso, a partire dal giorno successivo alla sua pubbblicazione nel Bollettino ufficiale regionale ed entro il 31/12/2011, tramite consegna a mano o raccomandata AR all'indirizzo:

REGIONE PUGLIA
Servizio Politiche per il Lavoro
Via Corigliano, 1 – Z. I.
70123 BARI

MAGGIORI INFORMAZIONI
e.pietanza@regione.puglia.it