Regione Puglia: aspetti fiscali della riforma del Terzo Settore

La Regione Puglia e il Dipartimento promozione della salute, del benessere sociale  e dello sport per tutti-sez. inclusione sociale attiva e innovazione delle reti sociali , in collaborazione con il Tavolo Regionale per la riforma del Terzo Settore, organizza un seminario di studi sugli aspetti fiscali della riforma del Terzo Settore. L’appuntamento è a Bari il 15 maggio 2018, ore 10.00 -13.00 presso la Regione Puglia in Via Gentile, 52 I – Sala Conferenze V piano.

A tenere le fila del discorso sull’argomento sarà  Alessandro Mazzullo, Avvocato tributarista, esperto in legislazione e politiche fiscali, che ha fatto parte del Tavolo tecnico istituito dal Governo per la Riforma del Terzo Settore, autore di diverse pubblicazioni scientifiche in materia. L’introduzione invece sarà affidata ad Anna Maria Candela, Dirigente Sezione Inclusione sociale attiva e innovazione delle reti sociali Regione Puglia. A Piero D’Argento Docente LUMSA Taranto, componente del Consiglio Nazionale del Terzo Settore, spetterà la moderazione del dibattito e le conclusioni.

Per la partecipazione è necessario inviare entro il 12 maggio un messaggio, con l’indicazione di  nome,  cognome e organizzazione di  appartenenza,  al  seguente  indirizzo di  posta elettronica: terzosettore@regione.puglia.it.
Scarica la scheda di partecipazione.