Regione Puglia. Bando “Facciamo eco! Progetti speciali per una Puglia sostenibile”

Bando "Facciamo eco! Progetti speciali per una Puglia sostenibile".

DESCRIZIONE
Il bando ha l'obiettivo di sviluppare la creatività e la progettualità in materia di educazione alla sostenibilità. Le tematiche che dovranno essere affrontate saranno: Qualità dell'Aria, Energia, Biodiversità, Rifiuti.
Le risorse finanziarie disponibili ammontano complessivamente a € 100.000; ciascun progetto potrà essere finanziato nella misura massima dell'80% del suo costo complessivo e comunque non oltre il limite di € 20.000.

SOGGETTI AMMESSI
Possono partecipare le associazioni e le organizzazioni onlus regolarmente iscritte nei registri regionali  e operanti sul territorio in ambito ambientale.
I soggetti proponenti possono produrre progetti anche in forma di partenariato con enti pubblici, università, istituti scolastici, in grado di concorrere con proprie risorse e di mettere a disposizione attrezzature e personale da impiegare negli specifici progetti.

TERMINI E MODALITA'
I progetti dovranno pervenire per posta ordinaria o consegna a mano al Servizio Ecologia entro 45 giorni dalla data della pubblicazione (21 aprile 2013).
 
MAGGIORI INFORMAZIONI
Regione Puglia
Servizio Ecologia – CREA
Viale delle Magnolie, 6/8 – Z.I. Modugno (BA)
ref.: Simona Ruggiero
tel. 080.5406849 – 080.5403913
e-mail: s.ruggiero@regione.puglia.it crea.infea@regione.puglia.it