Regolamento Volontariato in Corsa

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI CORSA NON COMPETITIVA

Il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola, con la collaborazione tecnica dell’ A.S.D. Runners del Levante Bari, organizza :
una gara podistica a carattere non agonistico sulla distanza di 5,00 Km

PROGRAMMA E ORARIO
La manifestazione avrà luogo a Bari il giorno 16 Giugno 2019 con partenza alle ore 10.00 da “PIAZZA DEL FERRARESE”, giro di boa a Punta Perotti e ritorno in piazza.
Percorso totale di 5,00 km.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni possono essere effettuate:
presso i seguenti punti di raccolta

  • CSV San Nicola – Via Vitantonio di Cagno, 30 Bari
  • Ottica Valerio – Via Giuseppe Suppa, 12 Bari
  • Bar Australia – Viale Papa Giovanni XXIII, 231 Bari
  • Bar Pasticceria Ceresita – Via Stefano Jacini, 52 Bari
  • Gem 2 Sport Joma – Via Guglielmo Oberdan, 14C/D/E Bari
  • SportClub – Corso Cavour, 173 Bari
  • Bar Polifunzionale Ex PT – Via Garruba, 1 Bari
  • Reverso Unconventional Bistrot – Strada Vallisa, 79 Bari
  • Politecnico di Bari Campus – Via Amendola 173, Bari

oppure presso il villaggio allestito in Piazza del Ferrarese il giorno 15 giugno, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Anche il giorno della manifestazione dalle ore 08,00 alle 9.30

La quota di partecipazione è di € 5,00.

A ciascun partecipante iscritto alla corsa non competitiva, sarà garantito:

  • t-shirt
  • pettorale non numerato
  • sacco gara con prodotti offerti dagli sponsor

La corsa, non agonistica, non prevedrà il cronometraggio delle prestazioni né uno specifico ordine d’arrivo.
Visto il carattere non competitivo, sono previsti premi speciali a gruppi di volontari, studenti e/o universitari e gruppi sportivi che si saranno contraddistinti per numerosità o specificità, e non per piazzamento.

L’intera manifestazione è coperta da assicurazione.

Sarà garantito presidio 118.

CONSEGNA PETTORALE DI PARTECIPAZIONE, PACCO GARA E T-SHIRT
La consegna del pettorale di partecipazione, sacco gara e t-shirt sarà effettuata il giorno 15 giugno, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e il 16 giugno dalle ore 08.00 alle ore 09.30 presso il Villaggio allestito in Piazza del Ferrarese a Bari, fino ad esaurimento pettorali.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
La manifestazione è aperta a tutti. Ogni partecipante è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno in base al suo stato fisico di preparazione. Ad ogni partecipante si consiglia di indossare la t-shirt celebrativa dell’evento.

LOGISTICA
Presso Piazza del Ferrarese saranno ubicate le aree: iscrizioni, ritiro sacco gara e pettorali, consegna effetti personali, animazione e intrattenimento per bambini, musica e premiazioni.

RISTORI
È previsto un punto ristoro in area arrivo con acqua e frutta.

PREMI SIMBOLICI DI PARTECIPAZIONE

  • gruppo di volontari più numeroso
  • gruppo di volontari più colorato
  • gruppo di volontari che viene più da lontano
  • gruppo sportivo più numeroso
  • gruppo scolastico/universitario più numeroso

AVVERTENZE FINALI
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica e non potrà essere rinviata. L’organizzatore si riserva di modificare, in qualsiasi momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. Eventuali modifiche a servizi e luoghi e orari saranno riportate sul sito www.csvbari.com.

DIRITTI DI IMMAGINE, RESPONSABILITÀ E PRIVACY
Con l’iscrizione il partecipante dichiara di conoscere e accettare il regolamento, raggiungibile al seguente link: https://www.csvbari.com/new/wp-content/uploads/2019/05/regolamento-volontariato-in-corsa.pdf. Dichiara, inoltre, espressamente e sotto la propria responsabilità di esonerare l’organizzatore (Centro di Servizio al Volontariato San Nicola) da ogni responsabilità civile e penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Il partecipante inoltre, letta l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/2016, (raggiungibile al seguente link: https://www.csvbari.com/csvsn-trattamento-dati-personali) dà il consenso alla diffusione della propria immagine (tramite fotografie, video e audio) attraverso sito istituzionale, newsletter, social network e materiale cartaceo, del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola , per soli fini di descrizione e promozione delle sue attività istituzionali, nel rispetto delle disposizioni del GDPR 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003.

SCARICA DOUMENTI ALLEGATI