Run for Parkinson’s

Con la diagnosi, la vita del malato di Parkinson e quella della sua famiglia si trasformano in una maratona piena di ostacoli. Da questa metafora nacque l’idea della corsa "RUN FOR PARKINSON'S" a beneficio dei parkinsoniani e delle loro famiglie, che, giunta alla sua terza edizione, approda quest'anno, grazie ad un progetto promosso dal CSV "San Nicola", a Bari domenica 15 aprile, in contemporanea con 70 città nel mondo.
Tutti i partecipanti cammineranno, marceranno o correranno una parte o la totalità del percorso di 1 chilometro, secondo le possibilità individuali. La partecipazione alla corsa è infatti aperta a chiunque lo desideri, pazienti, parenti, amici e in generale a chiunque voglia portare la propria testimonianza. La partenza è alle ore 9.30 in Piazza Ferrarese.

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.parkinsonpuglia.com

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.