Servizio civile Fondazione Opera Santi Medici di Bitonto

Servizio civile Fondazione Opera Santi Medici di Bitonto

In attuazione del bando dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile per la selezione di 857 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nel territorio pugliese, la Fondazione “Opera Santi Medici Cosma e Damiano Bitonto – Onlus” comunica che verrà effettuata una selezione di 8 volontarie e/o volontari da impiegare nei seguenti progetti di servizio civile: Il Sentiero delle Rose; L’arte d’imparare; La Ludoteca del Giocattolo Antico.

Tutte le informazioni riguardanti i progetti di servizio civile, con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, ai servizi offerti dall’Ente a ciascun progetto, alle condizioni di svolgimento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali del progetto stesso, possono essere richieste presso la Fondazione, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 27 luglio 2009 presso la Fondazione “Opera Santi Medici Cosma e Damiano Bitonto – Onlus” all’attenzione del dott. Emanuele Abbatantuono.

MAGGIORI INFORMAZIONI