Sfilata di cavalli e carrozze a Giovinazzo

Domenica 29 giugno 2014 a partire dalle ore 17.00 presso l'Area Mercatale di Giovinazzo, sulla ex Statale 16 Giovinazzo – Molfetta (nei pressi della Caserma CC), avrà inizio la Seconda edizione della manifestazione "Sfilata di cavalli, traini e carrozze" in collaborazione con il Centro Studi Meridionali.
La sfilata, dopo aver percorso in lungo e largo la città di Giovinazzo, giungerà alla sua conclusione presso l'area mercatale alle ore 20.00.
La manifestazione sarà onorata dalla presenza e partecipazione di autorità locali e con la partecipazione straordinaria del Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Onofrio Introna e del neo Sindaco di Bari, Antonio Decaro.
Poichè l'evento è stato ideato a favore di bambini, diversamente abili e anziani, sulle carrozze troveranno posto, fino a esaurimento e in ordine di prenotazione, disabili, bambini e anziani.
Un traino è stato riservato agli anziani ospiti della Casa di Riposo “San Francesco”.
Per prenotazioni, rivolgersi presso la sede legale dell’Associazione Angeli della Vita – Via Luigi Marziani, 5/7, dalle ore 19.00 alle 21.30 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: angelidellavitaonlus@libero.it.
In alternativa attraverso l’invio di un messaggio sulla pagina facebook Angeli della Vita – Giovinazzo.