Sogno di una notte di mezza estate

Nella splendida cornice di Piazza Don Bosco a Cellamare, sotto la suggestiva torre dell’orologio, ritorna per il quarto anno consecutivo “Sogno di una notte di mezza estate”, spettacolo musicale ideato e diretto da Luciana Pizzi con la collaborazione di Massimo Barracane per la direzione tecnica e musicale, della Miv Art of Ballet di Capurso, diretta da Michele Tarantini e Ivana Fasano, per le coreografie, del Comitato Salute e Ambiente e dell’Associazione Musicale Diapason e il patrocinio del Comune.
Lo spettacolo sarà un alternarsi di canzoni e coreografie ispirate a varie epoche dagli anni 40 ad oggi, portate in scena da talentuosi ragazzi provenienti da Cellamare e da tutto l’hinterland barese!
Durante la serata si esibirà il coro dei Rainbow Singers, realtà consolidata del Comitato Salute e Ambiente nell’ambito del progetto “Canta che ti passa”!
Presentano la serata da The Voice of Italy la bella, brava e divertente Mia Barracane e per la prima volta con noi Vito Nanna. Spazio anche alla bellezza con una miss nostrana, cellamarese doc, dal palco di Miss Italia Francesca Di Natale.
Vi aspettiamo domenica 22 luglio, start 20.30!