Sportelli per il Volontariato del CSVSN presso i Comuni di Canosa di Puglia e Cassano delle Murge

Firmati protocollo d'intesa e convenzione per gli Sportelli per il Volontariato del CSVSN presso i Comuni di Canosa di Puglia e Cassano delle MurgeFirmati protocollo d’intesa e convenzione per gli Sportelli per il Volontariato del CSVSN presso i Comuni di Canosa di Puglia e Cassano delle Murge

Dopo l’apertura della Delegazione Bari-Nord ad Andria, inaugurata il 16 marzo 2007, e quella imminente di uno sportello operativo a Monopoli, il CSVSN rende ancora più capillare la sua presenza sul territorio con l’istituzione degli “Sportelli per il Volontariato” nei Comuni e nelle scuole. Sono, infatti, già operativi gli Sportelli presso i comuni di Bari (via Cairoli n° 2, tutti i martedì e giovedì, dalle 16 alle 19 – 080/5772135) e Spinazzola (piazza Cesare Battisti n° 3, tutti i martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 19.30 – 0883/681405) e presto saranno attivati anche nei comuni di Canosa di Puglia e Cassano delle Murge, dove sono stati firmati protocolli d’intesa e convenzioni, mentre sono in via di approvazione quelli nei comuni di Molfetta, Putignano e Minervino Murge.

Sportelli per il Volontariato saranno aperti anche presso le scuole, i primi a partire saranno quelli degli Istituti professionali “R. Lotti” di Andria e “R. Gorjux” di Bari, mentre altre convenzioni potrebbero essere siglate entro l’anno con l’ITC “A. M. Tannoia” di Corato, il Liceo Scientifico “O. Tedone” di Ruvo di Puglia, il Liceo Psico-Pedagogico “San Benedetto” di Conversano, il Liceo Scientifico “L. da Vinci” di Cassano delle Murge e il Liceo Scientifico “G. Salvemini” di Bari.

Area Comunicazione CSVSN
Tel.: 080/5640817 – 080/5648857
Fax: 080/5669106
comunicazione@csvbari.com