Surya approda all’Oasi WWF Il Rifugio di Mellitto

Domenica 12 Giugno 2022 alle 17:30, il WWF Alta Murgia Terre Peucete presenta il libro “Surya e il Sentiero dell’Anima. Un viaggio tra psiche e spiritualità” di Tiziana Castellano, presso l’Oasi WWF il Rifugio di Mellitto a Grumo Appula (percorrere la S.P. 97 Cassano – Mellitto fino all’ altezza circa del Km 7 dove si trovano le indicazioni per l’oasi).

Ingresso gratuito previa prenotazione scrivendo a wwfaltamurgia.terrepeucete@gmail.com

Quello di Surya è stato un viaggio lungo e tortuoso. Il suo primo approdo è l’Oasi WWF Il Rifugio, un luogo di meditazione e cultura, come voleva che fosse il signor Colombo quando negli anni ’90 donò l’Oasi al WWF.

Se diventiamo più consapevoli possiamo condurre una vita più serena. Eppure molti vivono ancora nell’illusione che non è possibile mutare le cose, lasciandole così come sono. Questo è il tempo di guardarsi dentro e partire da se stessi migliorando la propria vita.
Migliorando noi, migliora il mondo circostante.

da “Surya e il sentiero dell’anima. Un viaggio tra psiche e spiritualità”

L’opera si compone di due parti.

La prima è rappresentata dalla narrazione di una fiaba, strumento utilizzato da sempre per permettere all’Anima, attraverso l’immaginazione, di poter guarire il proprio mondo interiore.
Surya crescendo sperimenta tutto quello che può esperire una persona comune ma, un giorno, le porte dell’esistenza le si aprono verso il mondo delle infinite possibilità.
Un viaggio in pieno contatto tra ciò che è fuori di sé e ciò che le si muove dentro.
Per strada incontrerà diversi personaggi, dei simboli di fondamentale importanza per la sua crescita personale, psichica e spirituale che inviteranno alla riflessione.

Nella seconda parte i temi sono raccontati da un punto di vista psicologico attraverso storie personali e casi clinici per aiutare a leggere in maniera più autentica le diverse esperienze che la vita offre.
La psicologia è pienamente integrata con la spiritualità come in una danza tra manifesto e mondo invisibile, tracciando le linee della nuova umanità.

Locandina Surya Sentiero Anima viaggio psiche spiritualità Tiziana Castellano WWF Alta Murgia Terre Peucete
Locandina Surya Sentiero Anima viaggio psiche spiritualità Tiziana Castellano WWF Alta Murgia Terre Peucete