Torna a Bari Volontariato in Piazza 2017

Il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” organizza sabato 17 giugno in corso Vittorio Emanuele II a Bari l’undicesima edizione di Volontariato in Piazza, grande opportunità per le Organizzazioni di Volontariato della città e dei paesi limitrofi per farsi conoscere e dare risonanza alle loro attività.

La novità di quest’anno è data dall’allestimento dello Speakers’ Corner “Racconti di Volontariato” che consentirà alle OdV di raccontare in brevi interventi: esperienze, progetti, storie di volontariato in uno stand dedicato. Sono previsti interventi di massimo 5 minuti per associazione.

Il CSV “San Nicola” si occuperà di coordinare l’evento fornendo in comodato d’uso 1 struttura delle dimensioni di 3×3 m chiusa su tre lati, 1 tavolo e 2 sedie per associazione, 2 faretti e 1 presa bipolare. Per permettere la partecipazione a più associazioni possibile, si precisa che, nell’eventualità in cui le adesioni superino il numero delle strutture disponibili, il gazebo sarà occupato da 2 OdV.

La manifestazione avrà inizio alle ore 18.00 e terminerà alle ore 23.00. Ogni OdV deve essere in grado di provvedere autonomamente all’organizzazione dell’attività con il proprio materiale promozionale. Gli stand saranno disponibili per l’allestimento dalle ore 16,00.

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 4 giugno 2017. Si precisa che i gazebo saranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento posti, indipendentemente dal termine indicato.
Sempre entro tale data le associazioni potranno iscriversi anche per lo Spazio “Racconti di Volontariato”.

Compila i moduli di iscrizione:
Scheda di iscrizione Volontariato in Piazza e richiesta Stand
Scheda di iscrizione per partecipazione a “Racconti di Volontariato”

locandina volontariato in piazza 2017