Trani: Save contro la violenza

Con l’approssimarsi della nuova stagione,  il Centro antiviolenza e stalking SAVE di Trani, della Cooperativa promozione sociale e solidarietà, riapre i suoi battenti, presso la sua sede del centro JOBEL-Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 – 76125 Trani (BT) – (Tel e fax 0883.501407), inserendo nuovamente i turni pomeridiani e la disponibilità degli operatori su appuntamento per il sabato mattina.

A partire da lunedì 07 settembre 2015 il centro antiviolenza SAVE è aperto per gli utenti secondo i seguenti orari di accesso:

  • LUNEDI’ e VENERDI’ h. 10.00-12.00;
  • MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ h. 16.00-18.00;
  • SABATO mattina solo su appuntamento contattando i nostri recapiti presso il centro Jobel;

Ricordiamo che il Centro fornisce alla propria utenza il numero del cellulare SAVE per un contatto h. 24 con i propri operatori.

Il centroantiviolenza e antistalking SAVE non è solo un mezzo di sostegno legale e psicologico per le vittime di violenza familiare e stalking, ma è anche veicolo di promozione di iniziative di FORMAZIONE, INFORMAZIONE E PREVENZIONE del fenomeno violenza di genere. A tal proposito gli operatori del centro preannunciano una serie di iniziative culturali per la cittadinanza e di formazione per operatori del settore che si svolgeranno nei mesi di ottobre e novembre e di cui prossimamente forniremo info più dettagliate.

Inoltre gli operatori del centro, avvocati, psicologi, assistenti sociali, educatori e orientatori, comunicano che sono a disposizione delle scuole di ogni ordine e grado/associazioni/parrocchie per incontri informativi sulla lotta e prevenzione della violenza di genere, stalking, bullismo e sulle attività del Cav Save di Trani.

Per INFO E CONTATTI sulle attività di SAVE
gruppo facebook: SAVE-CENTRO ANTIVIOLENZA E ANTISTALKING;
savetrani@virgilio.it
coop. soc. Promozione Sociale e Solidarietà – c/o Centro Jobel – Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 – 76125 Trani (BT) – Tel e fax 0883.501407

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.