Sabato 15 Maggio 2021, alle ore 18:00, in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 Maggio, MiXED lgbti invita i cittadini a partecipare alla manifestazione di sensibilizzazione che si tiene presso largo Giannella sul Lungomare di Bari.
Nel rispetto delle norme anti contagio e con il giusto distanziamento, le tante associazioni coinvolte costruiranno un arcobaleno umano e affronteranno i temi del DDL Zan.
Per aderire è sufficiente contattare gli organizzatori al seguente link: https://www.facebook.com/events/108577377972721
Partecipa indossando una maglia rossa, arancione, gialla, verde, blu o viola oppure sventola la bandiera rainbow dalla tua finestra!
“È arrivato il momento di ascoltare la voce di tuttə, della comunità LGBTQIA+, del mondo trans-femminista, delle persone con disabilità – dichiarano gli organizzatori – Siamo stanchə di subire una narrazione violenta, l’odio e la discriminazione. Lo diciamo chiaramente: la violenza non è un’opinione”
Aderiscono all’iniziativa:
- Agedo Puglia – Bari
- Anpi Bari
- Arcigay Bari
- CGIL Bari
- CITT
- Famiglie Arcobaleno in Puglia
- Giovani Comunisti Bari
- Giovani Democratici Bari Città
- Link Bari
- Mixed lgbti
- Rete Genitori Rainbow
- Avvocatura per i Diritti LGBTI – Rete Lenford
- Rifondazione Comunista Bari
- 6000 Sardine Bari
- Tavolo Tecnico Lgbtqi – Comune di Bari
- UAAR Bari
- UIL centro mobbing e stalking
- Unione degli Studenti Bari
- Zona Franka