Un derby speciale tra l’ASD Real Putignano e l’Associazione Amici dei diversabili

ASD Real Putignano e Amici dei diversabili 2023
ASD Real Putignano e Amici dei diversabili 2023

Sabato 7 Gennaio 2023, l’Associazione “Amici dei diversabili” e la squadra calcistica ASD Real Putignano si sono incontrati in un derby decisamente speciale, presso la sede dell’associazione nell’ex Liceo Classico in Via Cav. di Malta a Putignano.

I giocatori rosso-blu, insieme al loro presidente Enzo Sportelli e all’allenatore Giancarlo Piccirilli, hanno coinvolto i “diversabili” dell’Associazione in simpatici palleggi, c’è stato lo scambio di maglie e l’omaggio del gagliardetto e del calendario 2023 della squadra.

Gli utenti dell’Associazione parteciperanno come ospiti a una gara casalinga dell’ASD Real Putignano e La sindaca Luciana Laera ha dato la disponibilità dell’amministrazione a collaborare per realizzare una giornata sportiva coordinata dalle due associazioni.

La sindaca Luciana Laera, Giampiero Mastrangelo, presidente di Amici dei diversabili, Enzo Sportelli e Giancarlo Piccirilli hanno sottolineato l’importanza della condivisione e del gioco di squadra perché da soli non si possono raggiungere obiettivi importanti.