Vedo Rosa

In occasione della giornata internazionale della donna, l'Assessorato al Welfare della Regione Puglia e la Consigliera Regionale di Parità organizzano "Vedo Rosa. L'energia delle donne, la forza della Puglia", due giorni dedicati alle politiche e agli interventi per la parità e la conciliazione vita lavoro, in collaborazione con le associazioni femminili pugliesi. Un evento ricco di mostre, seminari, concerti, dentro il Palazzo delle Poste di bari e fuori, nella Piazza Cesare Battisti. La sera del 7 marzo, inoltre, è previsto il concerto musicale delle Faraualla in Santa Teresa dei Maschi, Bari, alle ore 20,30. Per iscriversi all’evento è necessario procedere on-line al seguente link http://www.doodle.com/hzmy5her9g6kvvbn , attraverso il quale inserire il proprio nome e cliccare nei riquadri presenti sulle colonne, per selezionare le sessioni alle quali voler partecipare.

PROGRAMMA 7 MARZO ore 11,00
Conferenza stampa di presentazione della Proposta di legge di iniziativa popolare per la
modifica della legge elettorale regionale (doppia preferenza).
A cura del Comitato promotore della legge.
Intervengono: Elena Gentile, Assessore regionale al Welfare, Magda Terrevoll, Portavoce del Comitato, e il Comitato Promotore della legge.

ore 15,30 – 18,00
Seminario su "La parità in Puglia: risultati delle politiche regionali e iniziative in
progress" .
Intervengono: Anna Maria Candela, Tlzlana Corti, Serenella Molendini, Claudia Sunna.
Interventi programmati e testimonianze di good practice.
Conclusioni: Assessore Elena Gentile.

PROGRAMMA 8 MARZO ore 11,00
Tavolo regionale di concertazione sulle Linee guida per l'applicazione del Marchio regionale di genere e la responsabilità sociale di impresa. A cura del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità, Assessorato al Welfare.

MAGGIORI INFORMAZIONI
tel. 080/5403376 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.