Volontariato in Piazza 2014

Incontrare il cuore della vita sociale e culturale della città è la proposta che il CSV “San Nicola” lancia con “Volontariato in piazza 2014”, l’evento di promozione del volontariato che si terrà sabato 21 giugno a Bari, in piazza del Ferrarese.
Le associazioni saranno presenti con i loro stand a partire dalle 18.00: la piazza diventerà l’occasione di incontrare i volontari, di lasciarsi incuriosire dalla loro opera e trascinare dal clima di festa della manifestazione. Il pomeriggio, infatti, è ricco di eventi, dallo spettacolo musicale itinerante della Murgia Street Band all’animazione comica dei clown, alle iniziative proposte delle stesse associazioni.

Il CSVSN curerà il coordinamento delle esposizioni e degli eventi e fornirà in comodato d’uso gratuito una struttura (dimensioni 4m X 4m) chiusa su 3 lati, 2 tavoli, 4 sedie e 1 presa bipolare. Nell’eventualità in cui le richieste di adesione risultino eccedenti il numero delle strutture disponibili, al fine di offrire la più alta rappresentanza del volontariato locale, si precisa che il gazebo sarà occupato da 2 ODV. La manifestazione prevede la presenza delle ODV dalle ore 18.00 alle ore 22.30 per procedere alla fase di allestimento e smantellamento dei gazebo e consentire l’inizio puntuale delle attività programmate. Si prega, pertanto, di confermare attraverso la scheda di adesione, la disponibilità a parteciparvi, garantendo sin d’ora il presidio del gazebo per tutta la durata della manifestazione.

Il CSV “San Nicola” desidera costruire l’evento insieme alle ODV, pertanto invita le OdV a comunicare, attraverso la compilazione della scheda di adesione scaricabile qui sotto:
    – interesse e disponibilità a partecipare;
    – interesse e disponibilità ad animare le attività pomeridiane.
In tal caso l’ODV deve essere in grado di provvedere autonomamente all’organizzazione dell’attività proposta con propri materiali e strutture.

La scheda dovrà pervenire entro e non oltre lunedì 16 giugno inviandola al numero di fax 080.5669106 o all’indirizzo di posta elettronica prq@csvbari.com.
Si ricorda che per l’assegnazione dei gazebo farà fede la data di ricezione delle schede di partecipazione e che i gazebo saranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento posti.

SCARICA LA SCHEDA
icon Scheda adesione Volontariato in Piazza 2014 (677.21 kB)