Volontariato in Piazza 2015

Sabato 20 giugno in Piazza del Ferrarese a Bari si terrà la nona edizione di Volontariato in Piazza, organizzata dal Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola" per consentire alle OdV di farsi conoscere, incontrare gente, dare risonanza alle loro attività. Come per le edizioni precedenti, protagonisti dell'evento solo proprio i volontari, che animeranno il sabato sera con le loro iniziative, i momenti ludici, i prodotti artistici nati dalla creatività personale. Dalle 20.00 alle 22.00 si esibiranno gli artisti di strada dell'Associazione Centro Pedagogico UPENDI, con giocoleria, equilibrismo e clowneria.

Il CSV "San Nicola" curerà il coordinamento delle esposizioni e degli eventi e fornirà in comodato d'uso una struttura (dimensioni 4×4 m) chiusa su 3 lati, 1 tavolo, 2 sedie, 2 faretti e 1 presa bipolare. Si precisa che, nell'eventualità in cui le richieste di adesione risultino eccedenti il numero delle strutture disponibili, il gazebo sarà occupato da 2 OdV, al fine di offrire la più ampia rappresentanza del volontariato locale.

La manifestazione prevede la presenza delle OdV dalle ore 18.30 alle ore 23.00 per procedere alla fase di allestimento e smantellamento dei gazebo e per consentire l'inizio puntuale delle attività programmate.
Si prega, pertanto, di confermare attraverso la scheda di adesione la disponibilità a parteciparvi, garantendo sin d'ora il presidio del gazebo per tutta la durata della manifestazione. La scheda dovrà essere trasmessa entro e non oltre mercoledi 10 giugno 2015, inviandola al numero di fax 080.5669106 oppure all'indirizzo di posta elettronica prq@csvbari.com.

Si ricorda che i gazebo saranno assegnati in base all'ordine di arrivo delle richieste e fino a esaurimento posti.

SCARICA LA LOCANDINA
icon Volontariato in Piazza 2015 – Locandina