Agevolazioni ai disabili per le partite dell’A.S. Bari

Agevolazioni ai disabili per le partite dell'A.S. Bari

L’Assessorato allo Sport del Comune di Bari mette a disposizione delle persone diversamente abili un numero di accrediti per le partite che l’A.S. Bari giocherà allo Stadio San Nicola nella stagione sportiva 2009/10, con lo scopo di regolamentare l’ingresso allo stadio secondo quanto stabilito dalle vigenti norme di pubblica sicurezza.

Agli interessati, purché in possesso dei requisiti minimi necessari e a fronte di formale richiesta, l’Assessorato rilascerà gratuitamente un accredito fino a esaurimento dei posti disponibili. Tale accredito consentirà l’ingresso allo stadio in occasione delle gare di campionato del Bari.

Possono richiedere l’accredito le persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%, i non vedenti e i sordomuti. I cittadini aventi titolo all’accesso gratuito dovranno risiedere nel Comune di Bari. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore.

Le richieste devono essere consegnate a mano entro e non oltre le ore 13:00 del 30 settembre 2009 presso la sede dell’Assessorato allo Sport, in via Venezia n° 41 a Bari.

MAGGIORI INFORMAZIONI