Concorso Pubblicità Progresso 2009

Concorso Pubblicità Progresso 2009

La Fondazione Pubblicità Progresso organizza la seconda edizione del Concorso dedicato alle Onlus con l’obiettivo di stimolare creatività e sensibilità nei confronti delle tematiche legate al sociale.

Il concorso ha come finalità quella di ricordare l’importanza della creatività per raggiungere in modo efficace i target di riferimento e per poter ottenere i risultati auspicati. Per questo saranno valorizzate le campagne video realizzate da ONP (Organizzazioni Non Profit) che dimostrino capacità creatività e volontà di innovare.

Possono partecipare al concorso le ONLUS che operano in tutti i settori: dalla promozione sociale alla cooperazione internazionale. La partecipazione al concorso è gratuita.

I cinque spot più votati verranno proiettati all’interno di un evento programmato all’interno di THINK UP! La Creatività Responsabile per un futuro di valore; a votare lo spot migliore tra i cinque scelti dagli utenti web sarà il pubblico in sala.

L’Organizzazione vincitrice potrà usufruire di un seminario/laboratorio, della durata massima di otto ore sulla comunicazione sociale, tenuto da un gruppo di esperti della Fondazione Pubblicità Progresso.

La partecipazione al concorso è aperta fino al 30 settembre 2009.