Albo delle Associazioni Culturali del Comune di Bari

Il Comune di Bari ha istituito l’Albo delle Associazioni Culturali nei Settori della Cultura, dello Spettacolo e del Marketing Territoriale. L’iscrizione all’Albo è condizione necessaria per accedere ai contributi e/o vantaggi economici di qualunque genere disposti dal Comune di Bari. L’Albo Comunale delle Associazioni Culturali, diviso per settore, sarà tenuto ed aggiornato con cadenza annuale a cura della Ripartizione Culture e Marketing Territoriale.
L’istanza d’iscrizione deve essere corredata da statuto e atto costitutivo, regolarmente registrati.

SOGGETTI AMMESSI

L’iscrizione all’Albo delle Associazioni Culturali per la corresponsione di contributi, finanziamenti e benefici economici è prevista per:

  • persone residenti nel Comune di Bari;
  • Enti Pubblici ( ad esclusione di Regione e Provincia), Enti di promozione per le attività esplicate in favore della popolazione del Comune;
  • Enti privati, associazioni, consorzi, cooperative, fondazioni comitati e organi scolastici ed altre istituzioni di carattere privato, aventi o non scopo di lucro che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune e/o che svolgono attività di produzione che abbia valenza in campo nazionale.

SCADENZA

I soggetti interessati devono far pervenire la propria istanza, corredata dalla prevista documentazione e indirizzo e-mail, entro le ore 12:00 del 22 novembre 2010.

MAGGIORI INFORMAZIONI