Attività estiva minori nel Parco dell’Alta Murgia

La I Circoscrizione S. Spirito-Palese del Comune di Bari intende affidare il Progetto attività estiva minori “Escursioni nel Parco dell’Alta Murgia” rivolto a minori della fascia di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, divisi per gruppi omogenei , residenti nel territorio della I Circoscrizione, indicati dal Servizio Socio-Educativo Circoscrizionale.

Il progetto rientra nella programmazione degli interventi mirati alla prevenzione del disagio minorile ed al sostegno ai minori e alle famiglie.

SOGGETTI AMMESSI
  • Ai sensi dell’art. 5 del “Regolamento Comunale per l’affidamento di servizi sociali a soggetti terzi” approvato con Deliberazione di C.C. n. 93 del 28.09.2006 e del Regolamento Regionale n.4/2007, sono invitati tutti i soggetti pubblici, i soggetti privati senza finalità di lucro o soggetti del Terzo Settore ai sensi della L.R. n.19/2006, ed i soggetti con finalità di lucro che operano nell’ambito dei servizi alla 2 persona e alla comunità che presentino organizzazione d’impresa. Altresì, è ammessa la partecipazione alla gara di Consorzi e Imprese appositamente e temporaneamente raggruppate. I soggetti che non presentino organizzazione di impresa possono svolgere esclusivamente attività di affiancamento per la realizzazione dei servizi di rete , in relazione alle quali, potranno essere previste solo forme documentate di rimborso delle spese sostenute, escludendo la titolarità del rapporto.
SCADENZA
  • Le richieste di affidamento devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 5 luglio 2010.

MAGGIORI INFORMAZIONI