Bari: seminari gratuiti dedicati all’inclusione e alla cittadinanza attiva

Ogni giovedì, a partire dal 7 maggio e sino al 4 giugno, dalle ore 09:00 alle ore 14:00, si svolgeranno presso la Prefettura di Bari (Salone degli Stemmi – I° piano) cinque seminari dedicati all'inclusione e alla cittadinanza attiva.
Per gli interessati, sarà possibile scegliere di partecipare ai singoli incontri o a tutti. Ciò potrà essere indicato nella scheda di iscrizione, che dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica: fei.barium@gmail.com   (scheda firmata dall'interessata/o, scannerizzata e allegata a messaggio di posta elettronica).
In alternativa l'invio dell'iscrizione potrà essere effettuato a mezzo fax  al n° 080 5293306 (Prefettura – Ufficio Immigrazione).

Si precisa che la partecipazione ai seminari è gratuita; al fine di definire l’elenco nominativo dei partecipanti – che riceveranno una espressa comunicazione di convocazione – è necessario che le adesioni vengano comunicate a vista e comunque non oltre il 5 maggio, almeno relativamente al seminario programmato per il 7 maggio.
Per eventuali chiarimenti ci si potrà rivolgere a: Dott.ssa Eva Scognamiglio – Prefettura di Bari – 080 5293183/080 5293111; Referente Associazione "Gruppo Lavoro Rifugiati onlus" cellulare 380 5840403.

SCARICA IL PROGRAMMA E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
icon Programma Seminari Fondo FEI