Bienestar, volontariato in Messico

AIESEC cerca volontari per Bienestar in Messico, un progetto di volontariato in un centro per bambini affetti da paralisi o altre malattie, che si svolge dal 26 Novembre al 19 Dicembre a Santiago de Querétaro. I volontari dovranno dare supporto ai lavoratori del centro, creare giochi e attività per i bambini e supportarli nell’educazione.

Il progetto di AIESEC vuole essere una riposta a uno degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Uniti da raggiungere entro il 2030: Garantire un accesso universale ai sistemi e servizi sanitari”.

I costi di partecipazione previsti servono a coprire le spese di vitto e alloggio per tutta la durata del progetto.

Gli aspiranti volontari devono iscriversi online, in maniera non vincolante, all’indirizzo aiesec.it/volontariato-internazionale, entro il 30 Settembre 2019.

AIESEC è il più grande network di giovani con l’obiettivo di formare una leadership consapevole attraverso progetti all’estero di volontariato interculturale o tirocini professionalizzanti , assieme a partner nazionali (ONU, MIUR, CRI, Banco Alimentare, CSV,) e internazionali (Electrolux, Apple, Nokia).

AIESEC ltalia
via Montepulciano 17
20124 Milano
02 674 81070
info@aiesec.it
www.aiesec.it