Venerdì 17 Novembre alle 20:30, nell’ambito della manifestazione Porta Nova sound food & comedy, Arkadia APS organizza una cena particolarissima nella Locanda del Giullare – Ristorarte di Trani (piazza Mazzini 8), con lo chef Ivan Fantini, cuoco eterodosso e dimissionario, anarchico, agricoltore e scrittore, dalla cucina inedita e sperimentale.
La serata prosegue con la stand up comedy di Frad, fumettista e comedian romana, per la prima volta a Trani, che farà ridere e riflettere parlando di questioni femministe e del mondo LGBTQIA+, di psicoterapia e di difficoltà nelle relazioni.
Prenotazioni via whatsapp: 392 63 48 376
Cena e spettacolo sono gratuiti previa sottoscrizione di almeno una quota di 25€ della Cooperativa Hub Porta Nova: un modo per far crescere insieme una comunità di innovazione sociale e culturale.
Hub Porta Nova è un’esperienza unica per la città di Trani. Nato per essere un luogo di interscambio di culture e vissuti, un porto-residenza temporanea di artisti, innovatori e innovatrici sociali, nomadi digitali.
In attesa della ristrutturazione della sede definitiva, il palazzo settecentesco di via Nigrò si è fatto esso stesso hub nomade nella città, creando arte formazione ed eventi in tutti i luoghi che lo accolgono.
Il progetto Hub Porta Nova del Comune di Trani è coordinato dal dirigente Sandro Attolico con il supporto degli assessorati diretti da Alessandra Rondinone e Mino Dilernia e finanziato dal POR PUGLIA 2014-2020 Azione 9.3 Programma Regionale “PugliaSocialeIN_Hub di Innovazione Sociale” – Parte FSE.
