Centro di Servizio al Volontariato San Nicola – OdV

Il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola – ODV è un Ente del Terzo Settore costituito in conformità al D.Lgs. 117/2017, Codice del Terzo settore. È accreditato come Centro di servizio al volontariato per il territorio comprendente i comuni della provincia di Bari e i comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola e Trani.

Il CSV San Nicola organizza, gestisce ed eroga servizi e attività di supporto tecnico, formativo e informativo per promuovere e rafforzare presenza e ruolo dei volontari negli Enti del Terzo Settore.

Il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola – ODV è stata iscritta, giusta determinazione del 13.01.2021 n. 01 della Direzione Amministrativa del Gabinetto del Presidente della Giunta Regionale, ai sensi dell’art. 4 del D.P.R. n° 361/2000, al n° 415 del Registro delle Persone giuridiche della Regione Puglia, istituito ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del citato D.P.R. e del D.P.G.R. n° 103/2001.

Il territorio di competenza del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola – OdV: Acquaviva delle Fonti – Adelfia – Alberobello – Altamura – Andria – Bari – Barletta – Binetto – Bisceglie – Bitetto – Bitonto – Bitritto – Canosa di Puglia – Capurso – Casamassima – Cassano delle Murge – Castellana Grotte – Cellamare – Conversano – Corato – Gioia del Colle – Giovinazzo – Gravina in Puglia – Grumo Appula – Locorotondo – Minervino Murge – Modugno – Mola di Bari – Molfetta – Monopoli – Noci– Noicattaro – Palo del Colle – Poggiorsini – Polignano a Mare – Putignano – Rutigliano – Ruvo di Puglia – Sammichele di Bari – Sannicandro di Bari – Santeramo in Colle – Spinazzola – Terlizzi – Toritto – Trani – Triggiano – Turi – Valenzano

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie

QUESTIONARI PERMANENTI DI MONITORAGGIO