Centro Polifunzionale “Musica d’Attracco” Monopoli

Bando per per l’affidamento della Gestione del Centro Polifunzionale Comunale

Il Comune di Monopoli ha emanato un Bando per per l’affidamento della Gestione del Centro Polifunzionale Comunale con annessi Laboratori Urbani Giovanili per Attività Multimediali, denominato “Musica d’Attracco”, finalizzato a favorire l’aggregazione e la socializzazione giovanile e a sostenere la crescita e la diffusione delle nuove forme di creatività nel campo dell’arte, stimolando l’interesse in campo musicale, teatrale, nonché in numerose altre attività di tipo aggregativo, formativo, ludico, animativo, creativo e ricreativo.

Possono partecipare al Bando imprenditori individuali, le società, le società cooperative, i consorzi ex art. 34 co 1 lett. b. e c. del DLGS 163/06, associazioni no profit, i Raggruppamenti Temporanei di Imprese e\o di Scopo, i consorzi ordinari di cui all’art. 34 co. 1 lett. d. ed e. DLGS 163/06.

L’istanza di ammissione al protocollo del Comune di Monopoli deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli entro le ore 12:00 di lunedì 29 dicembre 2008.

MAGGIORI INFORMAZIONI
link al Bando pubblicato sul sito del Comune di Monopoli