Concerto di Natale dedicato ai bambini

Concerto di Natale dedicato ai bambini che vivono un'infanzia disagiata

Martedì 16 dicembre 2008, alle ore 20:00, l’Associazione Il Puntoinfinito organizza il Concerto di Natale dedicato ai bambini che vivono un’infanzia disagiata, presso la Chiesa Santa Chiara, in via Santa Chiara nel Borgo Antico di Bari.

Il Concerto è stato organizzato per la Settimana FUNIMA a Bari cioè la settimana che ospita nella città il missionario laico delle Ande Argentine Raul Abel Bagatello presidente e fondatore dell’Associazione FUNIMA International Onlus (www.funimainternational.com), che si impegna a sostenere circa 2.000 bambini tra Uruguay, Paraguay e Cordigliera delle Ande in Argentina. La FUNIMA International Onlus sostiene la campagna "Libera l’acqua" portata avanti con il CIPSI.

L’evento è un piccolo richiamo universale alla solidarietà. L’Associazione Il Puntoinfinito è sostenuta da un gruppo di volontari che nonostante i tanti impegni di lavoro e familiari credono e si impegnano a realizzare i progetti di FU.NI.MA, nella speranza di un mondo migliore. I beneficiari sono i bambini disagiati nei confronti dei quali non si può restare indifferenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Associazione Culturale no-profit Il Puntoinfinito
via Latilla 13, 70123 Bari
info@ilpuntoinfinito.it
contatti@ilpuntoinfinito.it
www.ilpuntoinfinito.it