MamaHappy. Concorso “Ritratto di famiglia”

L’associazione “Mama Happy – Centro Servizi Famiglie Accoglienti”, lancia la II Edizione del Concorso Fotografico e Letterario “Ritratto di Famiglia”. L’associazione promuove il benessere e la qualità di vita delle famiglie attraverso specifici percorsi di sostegno alla genitorialità, sensibilizzazione e accompagnamento nell’ambito dell’affido familiare e dell’adozione nazionale ed internazionale.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e scrittura. I partecipanti sono invitati a mostrare attraverso uno scatto fotografico o un elaborato letterario, la propria idea di famiglia in tutti i suoi volti, espressioni ed emozioni. L’iniziativa ha, infatti, l’obiettivo di sensibilizzare ad una genitorialità valida e consapevole e di diffondere la cultura dell’accoglienza in ambito familiare.

Per il concorso fotografico ogni partecipante può presentare uno o più scatti, fino ad un massimo di tre, in formato digitale. Per il concorso letterario ogni partecipante può presentare un racconto breve, una poesia o una favola. Le opere andranno inviate entro e non oltre il 27 Marzo 2013 presso la sede dell’associazione seguendo le modalità indicate nei relativi regolamenti di concorso (Scarica il bando al seguente link).

MAGGIORI INFORMAZIONI
Associazione Mama Happy – Centro Servizi Famiglie Accoglienti
C.so A. De Gasperi, 320 c/o
Parco Di Cagno Abbrescia
mob. 388.9913437
info@mamahappy.it
www.mamahappy.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.