Custodire ogni vita – Giornata per la Vita 2022

Domenica 6 febbraio, in occasione della 44esima “Giornata della Vita”, Il Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV organizza vari banchetti informativi presso le diverse parrocchie della città.

Protagoniste di questa Giornata sono le parrocchie, da sempre impegnate ad affiancare le iniziative del Movimento per la Vita, a cominciare dalla tradizionale vendita di piantine sui sagrati e negli oratori per sostenere i Centri di Aiuto alla Vita di tutta Italia!

Banner Cav Mola

Un’occasione per sensibilizzare la popolazione al tema della tutela della Vita e per far conoscere il lavoro svolto nel centro e i diversi servizi che offriamo in favore delle famiglie: mutuo aiuto, sostegno alle mamme/coppie in difficoltà a causa di una gravidanza inattesa o indesiderata, consulenze psicologiche, mediche e legali. Oltre che supporto materiale attraverso il Banco Farmaceutico, Banco per l’Infanzia (abbigliamento, prodotti alimentari, prodotti baby care e accessori) e Banco Scolastico.»

Volontari del Centro Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV

L’appuntamento di quest’anno conferma la collaborazione con la locale sezione del Gruppo Scout “ASSORAIDER” che con i suoi dirigenti e Lupetti accompagneranno i volontari del CAV. 

Novità di questo 2022 è la presenza del gruppo dell’Azione Cattolica dei Ragazzi (ACR) della Parrocchia Sacro Cuore che presso la propria comunità sarà impegnato nell’animazione della Giornata.