Il gioco di Fantaroa

Continua Fantaroa a Bari, manifestazione di giochi per bambini giunta alla sua terza edizione. L’associazione C.A.Sa. (Comunità degli Animatori Salesiani) è felice di invitare tutti i bambini dai 3 ai 10 anni domenica 9 e 23 marzo presso Parco 2 giugno (ingresso viale Einaudi), per partecipare ad una mattinata di giochi e laboratori insieme agli animatori e ai giovani volontari.
I giochi, aperti e gratuiti, si inseriscono nell’ambito del progetto Clown’s Day che vede coinvolti soci e volontari nelle attività di animazione di alcuni reparti dell’Ospedale Giovanni XXIII e dell’Ospedale San Paolo di Bari. L’associazione, inoltre, propone ogni anno agli adolescenti e ai giovani della città corsi di formazione al volontariato. al termine dei quali è possibile partecipare attivamente ad uno dei progetti di solidarietà messi in campo dall’associazione.
Appuntamento  domenica prossima, dalle ore 11 alle ore 12.30, in contemporanea con le altre due sedi della C.a.Sa. a Lecce e Santeramo in Colle, attive da anni nella realizzazione di progetti di animazione per adolescenti, giovani e persone diversamente abili.

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.animare.it