Il Meeting in presa diretta, con Radio Social Web

Grazie a Radio Social Web, è possibile riascoltare tutte le voci del Meeting del Volontariato, catturati in presa diretta. È sufficiente collegarsi alla pagina dedicata all’evento sul sito della radio.

radio social web

Radio Social Web promuove, con interviste o format radio, iniziative di innovazione ed inclusione sociale e attività svolte dalle associazioni ed enti che operano nel Terzo Settore.
Collabora con operatori culturali e sociali, educatori ed insegnanti per prevenire la dispersione scolastica, il bullismo, la povertà educativa, le difficoltà nella vita scolastica e sociale. Diffonde contenuti educativi che favoriscano lo scambio culturale, l’integrazione sociale, la condivisione e lo scambio di competenze, nel rispetto dei principi costituzionali di democraticità, di libertà di espressione e di accoglienza nei confronti delle diversità culturali, religiose e di pensiero.

“Vogliamo raccontarvi storie ed informarvi su tematiche specifiche e che ci appassionano. Ci piace la Radio e come continua ad evolversi attraverso le nuove tecnologie sui social e sul web. […] Vogliamo stimolare la creatività presente in ogni persona donando benessere alla stessa e traendone un valore sociale che possa essere utile alla comunità.”