Incontri dedicati al Bando Puglia Capitale Sociale

Tutte le associazioni sono invitate a partecipare agli incontri dedicati al bando "Puglia Capitale Sociale" promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Welfare, organizzati dal CSV "San Nicola" sul territorio. Sarà un'occasione per approfondire con i consulenti del CSV e i rappresentanti della Regione le modalità di accesso al bando e chiarire eventuali dubbi

Il primo appuntamento è per lunedì 20 maggio alle ore 18 presso lo sportello del CSV "San Nicola" di Andria (via Piave 79). Il secondo sarà invece mercoledì 22 maggio 2013 sempre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano in via Roma, 8. Il terzo si terrà il 29 maggio ad Altamura alle ore 18.00 presso il Centro Anziani "Bell'Età" in Via Quintino Sella, 29. L'ultimo a Bari presso la sede del Csv (via Vitantonio Di Cagno 30) il 31 maggio, sempre alle ore 18.

È inoltre ora disponibile la Guida alla compilazione della domanda per la partecipazione al Bando, messa a disposizione dalla Regione Puglia: il documento può essere scaricato dal sito del CSV a questo link.