Insieme si può

L’associazione “L’Ala di Riserva”, presenta lo spettacolo “La Magia del sogno” Venerdì 14 giugno, alle ore 19:30, presso l’Auditorium Regina Pacis di Molfetta e domenica 16 giugno,alle ore 19:30, presso il Teatro Comunale di Corato

Una nuova sfida per un vero e proprio team solidale: l’Associazione ONLUS “L’Ala di Riserva” di Ruvo di Puglia, il Centro Diurno “Nel Regno di Oz”, e la Cominità Educativa “Kengah”, tre realtà operanti nel territorio di Ruvo di Puglia, in collaborazione con l’Orchestra Nino Rota diretta da Maestro Salvatore Campanale e con la compagnia teatrale “ Il Carro dei Comici” presentano il loro spettacolo “La Magia del Sogno”. Un progetto ambizioso nato dalla straordinaria creatività di una volontaria, nell’ottica della promozione della solidarietà e dell’accoglienza dell’Altro, in ogni sua sfaccettatura, nel rispetto della diversità, al fine di perseguire l’integrazione nel tessuto sociale.

Protagonista della storia è una principessa che sogna il suo ballo con il principe. Intorno a lei ruotano diversi personaggi; alcuni la sosterranno nella realizzazione del suo sogno, altri invece cercheranno di non farle perdere il contatto con la realtà, distogliendola dalla convinzione che i suoi sogni si possano realizzare. Nel corso della storia la principessa incontrerà un altro personaggio che condivide il suo sogno e che, come lei, vive un conflitto tra la possibilità e l’impossibilità di coronarlo. Quale sarà l’epilogo?

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI