Master in fundraising: Open Day Sogno di una notte di inizio estate

Martedì 10 Maggio alle 10:00, l’Università di Bologna presenta on line la 21ª edizione del Master in Fundraising, attraverso una lezione aperta a tutti sulla raccolta fondi per il non-profit e gli enti pubblici e otto testimonianze di ex studenti.

Se hai un sogno da realizzare iscriviti all’Open Day Sogno di una notte di inizio estate: https://www.master-fundraising.it/openday/#form-open-day

Sarai protagonista di quest’opera teatrale e nei panni dello studente osserverai il Master da vicino.
L’Open Day è una giornata fondamentale e da non perdere per chi ha voglia iniziare una carriera come fundraiser nel nonprofit.

Al Master in Fundraising vale una regola: prima ancora di fare fundraising, occorre avere un sogno in cui credere

Valerio Melandri, direttore e professore del Master in Fundraising

Primo atto

Accoglienza, un momento di riscaldamento a base di caffè e chiacchere con Laura Ciccocioppi, alumna classe 2016.

Secondo atto

I partecipanti prenderanno parte alla loro prima lezione di fundraising. Valerio Melandri, direttore e professore del Master, introduce al mondo del non-profit e delle campagne di raccolta fondi, spiegando chi è e che cosa fa la figura del fundraiser.

Terzo atto

Claudia Branchetti, Career Coach, presentaà la XXI Edizione del Master in Fundraising: didattica, docenti, stage, lavoro.

Quarto atto

I partecipanti avranno l’occasione fare domande a chi la Scuola la rende viva: potranno incontrare gli Alumni del Master che racconteranno cosa vuol dire diventare Fundraiser oggi.

Maggiori informazioni

www.master-fundraising.it
master@fundraising.it
tel. e whatsapp: 351 89 40 715