Match tra chi vuole fare Volontariato e le Associazioni desiderose di accoglierli

Sabato 30 Ottobre 2021 dalle 9:00 alle 13:00, si tiene il Match, occasione di incontro e confronto tra Aspiranti Volontari e Associazioni, presso l’Officina degli Esordi, in via Francesco Crispi 5 a Bari.

Aderisci al progetto “Match” e accogli nuovi Volontari nel tuo ente del Terzo settore: https://forms.gle/wvdM1ZF6nK38nxRP6

Purtroppo i posti a disposizione per gli aspiranti volontari sono esauriti, ma rimani in contatto con il CSV San Nicola per una prossima edizione di Match
Aderisci al progetto “Match” e diventa Volontario: https://forms.gle/gM5b7pXMs4s6mzDJ6

Il progetto “Match” del CSV San Nicola accompagna le persone che vogliono scoprire cosa significa fare volontariato, in un percorso di ricerca, attraverso momenti di incontro e di reciproca conoscenza con gli enti del Terzo settore del nostro territorio che si prendono cura degli altri e del bene comune.

Gli aspiranti volontari riusciranno a trovare l’Associazione di volontariato attraverso la quale mettersi alla prova e scoprire come, dedicandosi agli altri, si cambia se stessi.
Si tratta solo di una prima tappa, infatti, il CSV San Nicola continuerà a seguire e monitorare il percorso che i novelli volontari e gli enti del Terzo settore compiranno per raggiungere, insieme, l’obiettivo di prendersi cura degli altri, del bene comune, ma anche di se stessi, con l’ambizione di costruire e migliorare le nostre comunità.

L’accesso agli incontri è consentito solo previa prenotazione e verifica della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green pass) prima dell’ingresso.
Maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 e sulle modalità per ottenerla al seguente link: https://www.dgc.gov.it