“Molto più di un pacchetto regalo!” di Mani Tese

Dal 24 Novembre al 24 Dicembre, l’associazione Onda – APS, referente di Mani Tese, sarà presente nelle librerie LaFeltrinelli di Bari e Casamassima con l’iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo!”, per sensibilizzare la clientela sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e per raccogliere fondi.

È possibile partecipare all’iniziativa come volontari e ottenere crediti formativi oppure attivando un progetto di Alternanza Scuola Lavoro per le scuole (Progetto PCTO 2023).

Per informazione e adesioni: 347 43 44 053 (Isabella) – 340 90 04 165 (Daniele) – ondafrequenza@gmail.com

L’associazione e i suoi volontari saranno presenti in circa 96 librerie in tutta Italia per realizzare pacchetti regalo e in questo modo supportare il progetto volto a garantire il diritto all’istruzione per i bambini e le bambine in Benin.

È possibile partecipare ad almeno un turno di 4 ore nelle librerie LaFeltrinelli di Bari (via Melo e Santa Caterina) e Casamassima. Durante ogni turno i volontari e le volontarie:

  • realizzeranno pacchetti regalo dei clienti delle librerie;
  • distribuiranno materiale informativo sull’Associazione;
  • inviteranno la clientela delle librerie a sostenere liberamente con un’offerta il lavoro di Mani
    Tese.

L’evento è aperto a studenti e volontari dai 16 anni in poi e, al termine, l’Associazione rilascerà loro, su richiesta, un attestato di partecipazione all’iniziativa che potrà valere come credito formativo, dando anche la possibilità di attivare un progetto di Alternanza Scuola Lavoro per le scuole (Progetto PCTO 2023).

Per maggiori dettagli: https://www.manitese.it/campagne/molto-piu-di-un-pacchetto-regalo

Locandina reclutamento Volontari Pacchetto regalo - Mani Tese
Locandina reclutamento Volontari Pacchetto regalo – Mani Tese